Marco Ospite
| Titolo: Anch'io ... Lun Gen 04, 2010 6:45 pm | |
| ...... passavo di qua e curiosavo ..... ma .... non c'è molto! Posso partecipare anche se .... non ho un Hudson, mi par di capire, c'è modo di avere una risposta ??? |
|
Admin Admin
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 22.12.09 Età : 73 Località : Bologna
| Titolo: Re: Anch'io ... Mar Gen 05, 2010 1:14 am | |
| - Marco ha scritto:
- ...... passavo di qua e curiosavo ..... ma .... non c'è molto! Posso partecipare anche se .... non ho un Hudson, mi par di capire, c'è modo di avere una risposta ???
Certo che si può avere una risposta! E la risposta è si, puoi partecipare, anche se non hai un Hudson! Chiunque ami il mare e le barche in genere, la vita in barca, la vacanza in barca, la pesca dalla barca (anche se nello specifico noi non peschiamo). Per saremmo lieti se vorrai iscriverti, così potrai mostrare la tua barca e parlarci di te, magari un domani, quando il forum sarà strapieno di amici con la stessa passione mi dai una mano !!! Ti aspettiamo, ciao! | |
|
Mozzo
Messaggi : 7 Data d'iscrizione : 23.12.09 Età : 58 Località : Bologna - Rimini
| |
Maximilian
| Titolo: Re: Anch'io ... Mer Feb 03, 2010 11:48 pm | |
| - Mozzo ha scritto:
- Marco ha scritto:
- ...... passavo di qua e curiosavo ..... ma .... non c'è molto! Posso partecipare anche se .... non ho un Hudson, mi par di capire, c'è modo di avere una risposta ???
Ciao Marco,
siccome tutti possono partecipare anche senza possedere un Hudson (il che è già una bella perdita ) tu che barca possiedi?
Grazie e a presto Io ho un Gommone a Remi va bene lo stessooooooooooo????????? Ahahahahahahah Mannaggia prima o poi me la faccio una Barchetta ( Non la Macchina ) | |
|