Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile

Il forum per chi ama il mare, la barca, il cielo stellato di una notte in rada e tutto quanto ne sia attinente.
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  HomeHome  

 

 Finalmente !!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Franco Bologna

Franco Bologna


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Bologna - Rimini

Finalmente !!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente !!!!   Finalmente !!!! Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 11:52 pm

27/02, varata barca dopo lavori in cantiere. Dopo 2 anni di discussioni con chi mi ha realizzato la sostituzione dei motori, finalmente sono uscito in mare a provare una barca tornata "normale"!! Oltre alla sempre contestata non sostituzione degli antivibranti con tipo idoneo ai nuovi motori, è stata anche riscontrata una difformità nella geometria delle pale di un'elica, ed un disallineamento di un asse di 7 mm. Il tutto dava delle vibrazioni assurde, che erano sempre state definite "mie fisime"! Meno male che c'è ancora in giro qualche meccanico nautico serio e non ci sono solo meccanici da trattore riciclati!!! Oggi ho riguidato una barca che è un biscottino ...... anche il box doccia che "si ribellava" per le vibrazioni ed usciva dalle guide .... oggi se n'è stato buono buono ...... non si è aperto nessuno sportello .... non si è staccato nessun connettore dei cavi dell'elettronica dei motori ..... bello bello bello!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hudson40.it
Maximilian

Maximilian


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.10

Finalmente !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente !!!!   Finalmente !!!! Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 7:47 pm

Ammazza tenevi il Box doccia con la porta Automatizzata????? Shocked Shocked Shocked Shocked
Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bounce bounce bounce bounce bounce
Ahahahahahahahahahah.... cmq spero che adesso vada bene il gioiellino Smile
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile :: Hudson 40 :: Tecnico-
Vai verso: