| Cominciamo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Franco Bologna
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 23.12.09 Età : 73 Località : Bologna - Rimini
| Titolo: Cominciamo Sab Dic 26, 2009 2:37 am | |
| Com'è giusto che sia inizio per primo a raccontarmi. Ho creato il sito per pura passione per l'Hudson 40, la quarta barca che abbiamo, l'unica che non abbiamo più voglia di cambiare. Perchè ..... è della nostra dimensione! I suoi pregi, nell'ordine, secondo noi sono:
1) i passavanti, comodi, larghi e in piano attorno tutta la barca, compreso attorno al pozzetto, e per noi che frequentiamo parecchi "corpi morti" in ormeggio sono l'ideale
2) La panca in pozzetto, dove d'estate viviamo, e spesso anche dormiamo
3) la linea un pò retrò, ma da "barca" e non da salotto
Detto ciò ....... il tutto è a disposizione, il forum e lo spazio sul sito, di chi ha la nostra stessa passione, con l'invito a partecipare, da cosa nasce cosa ! | |
|
| |
Admin Admin
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 22.12.09 Età : 73 Località : Bologna
| Titolo: Re: Cominciamo Mar Gen 05, 2010 1:20 am | |
| - Franco Bologna ha scritto:
- Com'è giusto che sia inizio per primo a raccontarmi.
Ho creato il sito per pura passione per l'Hudson 40, la quarta barca che abbiamo, l'unica che non abbiamo più voglia di cambiare. Perchè ..... è della nostra dimensione! I suoi pregi, nell'ordine, secondo noi sono:
1) i passavanti, comodi, larghi e in piano attorno tutta la barca, compreso attorno al pozzetto, e per noi che frequentiamo parecchi "corpi morti" in ormeggio sono l'ideale
2) La panca in pozzetto, dove d'estate viviamo, e spesso anche dormiamo
3) la linea un pò retrò, ma da "barca" e non da salotto
Detto ciò ....... il tutto è a disposizione, il forum e lo spazio sul sito, di chi ha la nostra stessa passione, con l'invito a partecipare, da cosa nasce cosa ! E la prova è fatta !! | |
|
| |
Maximilian
| Titolo: Re: Cominciamo Sab Gen 16, 2010 9:41 pm | |
| Ciao a tutti mi presento sono Max un amico di Franco Son stato sulla sua barca e vi posso dire che mi piaceeeeeeeeeeeeeee Ciao bello complimenti per la grafica molto bella | |
|
| |
Franco Bologna
| Titolo: Re: Cominciamo Dom Gen 17, 2010 1:32 am | |
| - Maximilian ha scritto:
- Ciao a tutti mi presento sono Max un amico di Franco
Son stato sulla sua barca e vi posso dire che mi piaceeeeeeeeeeeeeee Ciao bello complimenti per la grafica molto bella Ciao a te !!! Hai un bonus per un'altro giro in barca, visto che sei il primo che si sia iscritto!!! Stacci bene, tu e le tue donne! | |
|
| |
Maximilian
| Titolo: Re: Cominciamo Dom Gen 17, 2010 11:54 am | |
| | |
|
| |
Franco Bologna
| Titolo: Re: Cominciamo Dom Gen 17, 2010 4:24 pm | |
| | |
|
| |
Maximilian
| Titolo: Re: Cominciamo Lun Gen 25, 2010 5:50 pm | |
| | |
|
| |
Franco Bologna
| Titolo: Re: Cominciamo Mar Gen 26, 2010 1:39 am | |
| | |
|
| |
Maximilian
| Titolo: Re: Cominciamo Dom Feb 07, 2010 5:40 am | |
| | |
|
| |
paolo
Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 07.03.10 Età : 73 Località : CHIOGGIA
| Titolo: Re: Cominciamo Ven Mar 26, 2010 6:05 pm | |
| ciao da paolo (chioggia) le tue considerazioni sulla "nostra" barca sono perfette, mi fa' piacere che ci sia qualcunaltro innamorato dell'husdon, a risentirci ciao paolo (fefa) | |
|
| |
Franco Bologna
| Titolo: Re: Cominciamo Lun Mar 29, 2010 1:06 pm | |
| - paolo ha scritto:
- ciao da paolo (chioggia) le tue considerazioni sulla "nostra" barca sono perfette, mi fa' piacere che ci sia qualcunaltro innamorato dell'husdon, a risentirci ciao paolo (fefa)
Hola Paolo Fefa !!!!! Ben arrivato !!! Poi ti confesserò che per quel problema della dinette ... ehm ... ancora non sono andato in marina a controllare, e non ci andrò nemmno il prossimo we, ma non l'ho dimenticato!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cominciamo | |
| |
|
| |
| Cominciamo | |
|