Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile

Il forum per chi ama il mare, la barca, il cielo stellato di una notte in rada e tutto quanto ne sia attinente.
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  HomeHome  

 

 Cominciamo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Franco Bologna

Franco Bologna


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Bologna - Rimini

Cominciamo Empty
MessaggioTitolo: Cominciamo   Cominciamo Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 2:37 am

Com'è giusto che sia inizio per primo a raccontarmi.
Ho creato il sito per pura passione per l'Hudson 40, la quarta barca che abbiamo, l'unica che non abbiamo più voglia di cambiare. Perchè ..... è della nostra dimensione! I suoi pregi, nell'ordine, secondo noi sono:

1) i passavanti, comodi, larghi e in piano attorno tutta la barca, compreso attorno al pozzetto, e per noi che frequentiamo parecchi "corpi morti" in ormeggio sono l'ideale

2) La panca in pozzetto, dove d'estate viviamo, e spesso anche dormiamo

3) la linea un pò retrò, ma da "barca" e non da salotto

Detto ciò ....... il tutto è a disposizione, il forum e lo spazio sul sito, di chi ha la nostra stessa passione, con l'invito a partecipare, da cosa nasce cosa !
Torna in alto Andare in basso
http://www.hudson40.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 72
Località : Bologna

Cominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo   Cominciamo Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:20 am

Franco Bologna ha scritto:
Com'è giusto che sia inizio per primo a raccontarmi.
Ho creato il sito per pura passione per l'Hudson 40, la quarta barca che abbiamo, l'unica che non abbiamo più voglia di cambiare. Perchè ..... è della nostra dimensione! I suoi pregi, nell'ordine, secondo noi sono:

1) i passavanti, comodi, larghi e in piano attorno tutta la barca, compreso attorno al pozzetto, e per noi che frequentiamo parecchi "corpi morti" in ormeggio sono l'ideale

2) La panca in pozzetto, dove d'estate viviamo, e spesso anche dormiamo

3) la linea un pò retrò, ma da "barca" e non da salotto

Detto ciò ....... il tutto è a disposizione, il forum e lo spazio sul sito, di chi ha la nostra stessa passione, con l'invito a partecipare, da cosa nasce cosa !

E la prova è fatta !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hudson40.it
Maximilian

Maximilian


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.10

Cominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo   Cominciamo Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 9:41 pm

Ciao a tutti mi presento sono Max un amico di Franco
Son stato sulla sua barca e vi posso dire che mi piaceeeeeeeeeeeeeee
Ciao bello complimenti per la grafica molto bella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Franco Bologna

Franco Bologna


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Bologna - Rimini

Cominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo   Cominciamo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 1:32 am

Maximilian ha scritto:
Ciao a tutti mi presento sono Max un amico di Franco
Son stato sulla sua barca e vi posso dire che mi piaceeeeeeeeeeeeeee
Ciao bello complimenti per la grafica molto bella Very Happy
Ciao a te !!! Hai un bonus per un'altro giro in barca, visto che sei il primo che si sia iscritto!!! Stacci bene, tu e le tue donne!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hudson40.it
Maximilian

Maximilian


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.10

Cominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo   Cominciamo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 11:54 am

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW

Che bello ho vinto un giro sulla Hudsonnnnnnnnnnnnnn di Francoooo

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Franco Bologna

Franco Bologna


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Bologna - Rimini

Cominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo   Cominciamo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:24 pm

Maximilian ha scritto:
WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW

Che bello ho vinto un giro sulla Hudsonnnnnnnnnnnnnn di Francoooo

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ahhh beh !!! Max .... ci voleva tanto ! Ah ricordati di portare una boccia di sangiovese .... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.hudson40.it
Maximilian

Maximilian


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.10

Cominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo   Cominciamo Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 5:50 pm

Franco Bologna ha scritto:
Maximilian ha scritto:
WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW

Che bello ho vinto un giro sulla Hudsonnnnnnnnnnnnnn di Francoooo

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ahhh beh !!! Max .... ci voleva tanto ! Ah ricordati di portare una boccia di sangiovese .... Laughing

Con immenso piacere stare in vostra compagnia e sempre un onore baci baci
Torna in alto Andare in basso
Franco Bologna

Franco Bologna


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Bologna - Rimini

Cominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo   Cominciamo Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 1:39 am

Maximilian ha scritto:
Franco Bologna ha scritto:
Maximilian ha scritto:
WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW

Che bello ho vinto un giro sulla Hudsonnnnnnnnnnnnnn di Francoooo

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ahhh beh !!! Max .... ci voleva tanto ! Ah ricordati di portare una boccia di sangiovese .... Laughing

Con immenso piacere stare in vostra compagnia e sempre un onore baci baci
Ohh vai piano con i baci .... almeno fatti la barba !!! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.hudson40.it
Maximilian

Maximilian


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.10

Cominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo   Cominciamo Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 5:40 am

Franco Bologna ha scritto:
Maximilian ha scritto:
Franco Bologna ha scritto:
Maximilian ha scritto:
WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW

Che bello ho vinto un giro sulla Hudsonnnnnnnnnnnnnn di Francoooo

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ahhh beh !!! Max .... ci voleva tanto ! Ah ricordati di portare una boccia di sangiovese .... Laughing

Con immenso piacere stare in vostra compagnia e sempre un onore baci baci
Ohh vai piano con i baci .... almeno fatti la barba !!! Cool


Certooooo Comandanteeeeee eseguirò i suoi ordiniiii da domani sbarbatooooooooo lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
paolo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 73
Località : CHIOGGIA

Cominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo   Cominciamo Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 6:05 pm

ciao da paolo (chioggia) le tue considerazioni sulla "nostra" barca sono perfette, mi fa' piacere che ci sia qualcunaltro innamorato dell'husdon, a risentirci ciao paolo (fefa)
Torna in alto Andare in basso
Franco Bologna

Franco Bologna


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Bologna - Rimini

Cominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo   Cominciamo Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 1:06 pm

paolo ha scritto:
ciao da paolo (chioggia) le tue considerazioni sulla "nostra" barca sono perfette, mi fa' piacere che ci sia qualcunaltro innamorato dell'husdon, a risentirci ciao paolo (fefa)

Hola Paolo Fefa !!!!! Ben arrivato !!! Poi ti confesserò che per quel problema della dinette ... ehm ... ancora non sono andato in marina a controllare, e non ci andrò nemmno il prossimo we, ma non l'ho dimenticato!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hudson40.it
Contenuto sponsorizzato





Cominciamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo   Cominciamo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cominciamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hudson 40 - Chiacchiere sul pontile :: Hudson 40 :: Presentazione Iscritti-
Vai verso: